CR7 underwear: in Italia il marchio sarà distribuito da Brandsdistribution.com
Cristiano Ronaldo ha scelto la società Brandsdistribution.com, specializzata nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati, per la distribuzione esclusiva in Italia della linea CR 7 underwear, progettata in stretta collaborazione con il designer Richard Chai di New York e con l’azienda manifatturiera danese JBS Textile Group.
Brandsdistribution.com è nata a Torino nel 2008 e ha chiuso il 2016 con un fatturato di oltre 20 milioni di euro. L’azienda, presente in 173 mercati, annovera tra i suoi marchi alcune importanti firme italiane e internazionali e ha creato tre brand, Ana Lublin, Made In Italia e SkinLabo che oggi esporta in oltre 60 nazioni. Inoltre è licenziataria esclusiva dei marchi No Limits e Sparco, oltre ad avere la distribuzione esclusiva delle scarpe Superga e Arnaldo Toscani..
«Grazie a Brandsdistribution per i brand italiani e non, è possibile entrare in contatto con oltre 135.000 rivenditori con un semplice click», dichiara Carlo Tafuri, Founder e COO brandsdistribution.com. «La grande sfida per Brandsdistribution negli ultimi anni è stata creare un sistema che coprisse la distribuzione in 173 paesi, in grado di gestire tutte le pratiche doganali e capace, in soli tre giorni, di consegnare i prodotti acquistati».