Nilit: a Interfilière Paris debutta il marchio Sensil
Sensil è il nuovo marchio di Nilit, il colosso specializzato nella produzione di fibre Nylon 6.6, ideale per il confezionamento di abbigliamento sportivo, calzetteria e capi a elevato contenuto tecnologico.
Sensil ha fatto il suo debutto a Interfilière Paris, in scena dall’8 al 10 luglio nella capitale francese.
Grazie alla sua natura, la fibra Nylon 6.6 Sensil risulta morbida e resistente, caratteristiche che si mantengono inalterate per tutta la vita del capo realizzato con questa fibra. Altri plus sono il controllo della temperatura corporea (caldo e freddo), l’allontanamento del sudore dalla pelle, la resistenza ai raggi UV, l’effetto antibatterico no-smell permanente.
Il lancio di Sensil sarà supportato da un piano di comunicazione globale che coinvolgerà i produttori di tessuti, brand, retailer e consumatori attraverso fiere ed eventi, stampa e pubblicità digitale, social media, pubblicità ed eventi in-store in collaborazione con i nostri partner.
«Il sistema moda è a un punto di svolta, emozionante e critico allo stesso tempo», ha affermato Pierluigi Berardi, direttore marketing di Nilit. «Il numero di consumatori consapevoli cresce alla stessa velocità con cui crescono le loro aspettative. Sono più informati, esigenti, capiscono e cercano la vera anima del prodotto: se la scelta è questa, Sensil è l’ingrediente perfetto».