Seafolly Australia: Paul Kotrba è il nuovo Ceo. Implementerà lo sviluppo del brand all’estero
Paul Kotrba è il nuovo Ceo di Seafolly. Con l’ingresso di Kotrba nel management aziendale, Seafolly Australia punta a rafforzare ulteriormente il suo processo di crescita sul mercato globale.
Prima di assumere il nuovi incarico, infatti, Kotrba, di origine austriaca, ha lavorato per 15 anni a New York in Donna Karan e DKNY, negli anni in cui i brand erano di proprietà della LVMH, implementando la presenza dei due marchi negli Stati Uniti, in Europa, in Medio Oriente e in Asia.
Per Ravi Thakran, presidente di L Catterton Asia, che detiene la quota di maggioranza di Seafolly Australia (per maggiori info clicca qui): «La nomina di Paul è un altro passo significativo nel nostro viaggio nel continuare ad ampliare il marchio che Peter e Anthony Halas hanno costruito con successo negli ultimi 40 anni. La leadership e l’esperienza di Paul saranno una grande risorsa per Seafolly nella prossima fase di crescita e ci avvicineranno a diventare il marchio più riconosciuto al mondo in questa entusiasmante categoria».