Van de Velde in Germania sigla una partnership con la piattaforma social selling Pippa & Jean
Van de Velde, il gruppo belga proprietario dei marchi Prima Donna e Marie Jo, in Germania ha stipulato una partnership con la piattaforma social selling Pippa & Jean (www.pippajean.com), grazie al quale le consumatrici tedesche potranno acquistare nel salotto di casa i capi di lingerie e beachwear dell’azienda.
Attraverso questa partnership, unendo la piattaforma di vendita social Pippa & Jean con il savoir faire dei marchi di lingerie Marie Jo e Prima Donna, Van de Velde lancia un nuovo modello di business.
Il canale di vendita sarà guidato da Anja Horst, neo-amministratore delegato di Van de Velde per la vendita social, che vanta una notevole esperienza nell’ambito in materia di social selling poiché ha ricoperto la carica di direttore marketing products & consumer promotions di Tupperware Germania.
in Germania, il sistema di social selling, che consente alle persone di sperimentare prodotti nel comfort della propria casa, è diventato sempre più popolare: nel Paese il business vale oltre 16 miliardi di euro e cresce a un tasso annuo dell’8%.
Con lo sviluppo di questo nuovo canale di vendita, Van de Velde non solo aumenta la consapevolezza e la disponibilità dei marchi Prima Donna e Marie Jo, ma offre anche ai clienti la possibilità di vivere un’esperienza di consumo personalizzata.