Tommy Hilfiger: a partire dalla P/E 2018, Lewis Hamilton è brand ambassador per le linee maschili della maison
Tommy Hilfiger ha scelto il campione di Formula Uno Lewis Hamilton come suo ambassador a partire dalla primavera/estate 2018 per tutte le collezioni maschili della maison: Tommy Hilfiger, tra cui Hilfiger Collection, Tommy Hilfiger Tailored e Tommy Hilfiger Menswear, Underwear and Swimwear.
La partnership tra il brand e il quattro volte campione del mondo di Formula Uno esprime l’impegno strategico della casa di moda per consolidare la sua forte eredità maschile e guidare ulteriormente la crescita globale del business maschile.
Lewis Hamilton conta più di 17 milioni di fan sui suoi canali social.
La campagna SS 2018 per le linee maschili è stata scattata dal fotografo Mikael Jansoon in Pennsylvania nel circuito Pocono Raceway.
Il piano media risulta particolarmente ricco e include video, teaser esclusivi, stampa, web e affissioni. Inoltre, la campagna sarà supportata da operazioni consumer volte a diffondere la cultura del brand. La campagna maschile sarà affiancata da quella dedicata alle linee dove, brand ambassador, è la top model internazionale Gigi Hadid.