The Link: presentata a oltre 100 scuole europee la 15° edizione del concorso
The Link 2019, il concorso di talent scouting organizzo e promosso da MarediModa per promuovere e valorizzare la creatività di giovani studenti di moda, è entrato nella fase di lancio alle 100 scuole europee.
Da sempre dedicato alle categorie beachwear e underwear, a partire dallo scorso anno, The Link si è aperto anche al mondo dell’athleisure.
Il bando per partecipare al concorso di talent scounting è aperto a più di 100 scuole europee di creatività per intercettare gli studenti più talentuosi. La selezione si sviluppa in due fasi: solo nove finalisti, tre per ognuna delle categorie in gara, saranno protagonisti a MarediModa con uno spazio in fiera per mostrare le collezioni realizzate e un catwalk show preceduto dalla classica votazione del pubblico e della giuria tecnica.
A tutti i finalisti inoltre viene offerta la possibilità di sfilare a Firenze durante il salone Maredamare, uno dei importanti appuntamenti al mondo dedicati al beachwear. Ai vincitori, invece, un premio in denaro e uno stage in una selezionata azienda di moda.