Unique by Mode City esalta la bellezza femminile con la sfilata #IFeelUnique
Per il 2019 Unique by Mode City punta i riflettori sulla bellezza delle donne in tutte le sue sfaccettature.
#IFeelUnique è l’hastag della sfilata di apertura che quest’anno Unique by Mode City ha deciso di realizzare in collaborazione con tre influcencer francesi. Più precisamente, la sfilata in programma il 6 luglio alle 16.30 nel padiglione 4 coinvolgerà 16 donne. Per esprimere al meglio l’unicità della loro bellezza, ognuna di loro avrà la possibilità di personalizzare i costumi proposti da alcuni dei marchi espositori.
Le tre influncer, Ely Killeuse, Louise Aubery e Silvyenfinmoi hanno coinvolto le loro follower in questa iniziativa: tramite un concorso, infatti, hanno la possibilità di vincere un posto per partecipare a questa sfilata che si presenta come un’esaltazione della bellezza naturale.
Ely Killeuse si definisce come una “ragazza reale” ed è una sostenitrice del programma HappyBody. Il mantra di Louise Aubery, invece, è “Diventa la versione migliore di te stesso”. Fondatrice della piattaforma My Better Self, oggi vanta su Instagram 232.000 follower.
Infine, Sylvienfinmoi è una nonna influencer, appassionata di tutto ciò che è bello e positivo. Con il suo blog “Enfin moi” (finalmente me), affronta una varietà di temi con un pizzico di umorismo, presentandosi anche senza ritocchi fotografici per dimostrare che invecchiare può essere elegante anche senza interventi di chirurgia estetica.
Leggi anche:
Unique by Mode City: al marchio Maaji il titolo di “Designer of the Year”