MarediModa: Claudio Taiana è il nuovo presidente
Claudio Taiana è il nuovo presidente di MarediModa. L’incarico gli è stato conferito nel corso dell’assemblea ordinaria del 17 maggio durante la quale sono state rinnovate le cariche sociali.
Taiana, presidente di Tessitura Taiana Virgilio, resterà in carica fino a maggio 2021, succede a Marco Borioli, presidente per tre mandati.
Con Claudio Taiana e il past president Marco Borioli entrano nel Board di MarediModa Marco Boselli di E. Boselli&C, Paolo Fila di Maglificio Ripa e Jon Mark Bellieni di Bellieni.
«Ringrazio Marco Borioli per l’ottimo lavoro, svolto in questi anni», ha dichiarato il neo presidente che, già in passato ha ricoperto questo incarico. «Borioli ha portato il nostro salone a crescere ulteriormente in termini di consensi, di visitatori e di appeal, con i fari sempre accesi sullo spirito della nostra missione, ovvero la valorizzazione e la promozione del tessuto e dell’accessorio mare, intimo e athleisure Made in Europe. A tal proposito ci tengo a ricordare che dal 13 al 15 luglio saremo presenti a Miami per la Swim Week per presentare in anteprima le nostre collezioni al mercato americano».
La prossima edizione del salone MarediModa si terrà nella consueta location del Palais Des Festival di Cannes dal 5 al 7 novembre.
Leggi anche: