White Milano: al via il 19/09 l’edizione dedicata alle collezioni SS 2020
White Milano apre i battenti giovedì 19 settembre al Tortona District. Il Salone dedicato al womenswear e patrocinato dal Comune di Milano, che gode del supporto di Mise e Ice – Agenzia, nonché della partnership con Confartigianato Imprese, apre l’edizione dedicata alle collezioni SS 2020 con un numero di marchi in esposizione in crescita del 4% rispetto a giugno e con una superficie di 23mila mq (+4,5% rispetto a settembre 2018).
Le novità White Milano sono molteplici, a partire dall’anticipo dell’opening a giovedì, anziché il consueto venerdì, che oltre a offrire al Salone una sintonia più strategica con il calendario della settimana della moda donna e con gli altri appuntamenti di settore, consente alle aziende espositrici di beneficiare della presenza degli operatori internazionali, confluiti a Milano per l’avvio della fashion week.
Anche per questa edizione, la manifestazione propone White Beach, un’area espositiva situata al primo piano dell’Art Point di Tortona 27, che si arricchisce di ulteriori approfondimenti per offrire il più ampio panorama ai visitatori, con un format sempre più buyer oriented.
Inoltre, anche gli hub di Superstudio Più, dell’Ex Ansaldo | Base di Tortona 54 e il Nhow hotel di Tortona 35 ospitano marchi di swimwear, di abbigliamento, di calza. Tra i brand più noti al canale specializzato in intimo e beachwear nell’area Tortona 35 si distinguono: Antica Sartoria by Giacomo Cinque, Iconique, Justmine, IU Rita Mennoia, La Fabbrica del Lino, Pepita, Pho Firenze.
Mentre altri marchi del canale presenti a White Milano espongono al Tortona 27: Agua de Coco, Alto Milano, Amorissimo, Bikini mi.ma, Mimi à la mer e Wikini.
Al Tortona 54 si trovano invece MC2 Saint Barth e Red.
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