Lo storico marchio Made in Italy Lisanza acquisito dalla società Mrp
Cambio di proprietà per il Maglificio Lisanza. L’azienda, specializzata nella produzione di maglieria intima ed esternabile e di corsetteria, è stata acquisita dalla società Mrp, guidata da Marco Calleri e formata da un gruppo di manager che vantano una pluriennale esperienza nel settore del tessile, dell’abbigliamento e della distribuzione retail.
Il passaggio di proprietà è stato ufficializzato nei primi giorni di febbraio, quando la famiglia Carletto, proprietaria del brand Lisanza e dell’azienda, ha venduto l’intero capitale sociale a Calleri, manager che in passato ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali in società come Linclalor, Perofil, Sara Lee e Maglificio Olcese.
Il management di Mrp era presente a Immagine Italia dove ha avuto la possibilità di incontrare i retailer clienti dello storico marchio di alta gamma.
Il principale obiettivo di Mrp è il rilancio del marchio Lisanza attraverso un piano di sviluppo sui mercati di riferimento del brand, Giappone, Russia, Corea e più in generale nel Far East.
Per lo sviluppo prodotto, marketing e comunicazione, Marco Calleri, amministratore delegato di Mrp, è affiancato da Rosanna Buccaro, già manager di Coin, Ovs e Gruppo Armani, mentre Paolo Sommarone, con esperienze in Gabel, Lovable e Coin, si occupa dello sviluppo commerciale.