Eurovet: appuntamento a settembre per Riviera e Interfiliere Paris
La conferma è arrivata a stretto giro: Eurovet posticipa a settembre i saloni dedicati alle collezioni SS 2021 di lingerie, beachwear nonché dei materiali e degli accessori.
Interfliere Unique by Mode City avrebbero dovuto svolgersi dal 27 al 30 giugno a Parigi. A causa della pandemia, sono stati posticipati, dal 5 al 7 settembre.
Più precisamente, nel padiglione 3 di Porte de Versailles si svolgeranno Interfiliere Paris e Riviera, l’evento dedicato agli operatori della lingerie e del beachwear che, per il 2020, sostituisce Unique by Mode City.
Le due manifestazioni organizzate da Eurovet, quindi, si svolgeranno in concomitanza con Who’s Next, l’evento dedicato agli operatori del ready to wear, del beauty e degli accessori.
“Per servire il nostro settore, ci impegniamo a lavorare con tutti gli attori coinvolti per per accelerare insieme la ripresa, una volta usciti da questa crisi”, si legge nella nota stampa diffusa da Eurovet. “Oggi più che mai, ci imoegniamo per conto di tutte le aziende del nostro settore: marchi, fornitori, rivenditori e distributori”.