Triumph: in Sud Europa il brand archivia il 2016 a 90 mln di euro (+3%)
Per Triumph Italia, il 2016 si è chiuso con un fatturato di 57 milioni di euro. Il risultato si inserisce all’interno delle performance registrate dal brand in Sud Europa dove il giro d’affari ha raggiunto i 90 milioni di euro (+3%).
Lo ha reso noto Olga Iarussi, amministratore delegato di Triumph South Europe, Italia, Spagna e Portogallo, nel corso di un’intervista pubblicata il 20 marzo da Economia & Finanza, l’inserto settimanale del quotidiano La Repubblica. Nell’articolo, la manager illustra gli step che hanno permesso al marchio tedesco di intimo, lingerie e beachwear di raggiungere questi risultati anche attraverso un processo di rinnovamento avviato negli anni scorsi con il lancio della campagna “Trova quello giusto” e di alcune importanti novità di prodotto e innovazioni tecniche.
Per la campagna SS 2017, il marchio ha voluto la modella australiana Jessica Hart, fotografata da Rankin. La scelta di questa testimonial è un ulteriore passo in avanti verso la presentazione di un’immagine più fresca e nuova del brand.
Con l’A/I 2017-18, inoltre, Triumph arricchisce la sua offerta con la nuova linea Florale che vanta una nuova coppa cablata in quattro sezioni, decorata da disegni floreali. Inoltre, la collezione SS 2018 sarà corredata dell’etichetta Oeko-tex standard che certifica l’assenza di materiali nocivi alla pelle nei capi e il rispetto di condizioni lavorative dignitose, senza l’impiego di manodoper in nero.