PVH: siglato accordo per acquisire True&Co, l’e-commerce specializzato in bra fitting
PVH Corporation, il colosso americano a cui fanno capo i marchi Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo, Warner’s and Olga, il 16 marzo ha annunciato di aver stipulato un accordo per l’acquisizione di True&Co, l’e-commerce specializzato nella vendita di abbigliamento intimo e lingerie che oggi vanta ben cinque milioni di e-shopper.
Con questa acquisizione, PVH intende rafforzare la sua presenza nelle vendite online, usufruendo di una piattaforma che consente di migliorare l’innovazione e il servizio offerti alla propria clientela.
Il successo raggiunto in cinque anni da True&Co, infatti, è legato a un semplice quiz incentrato sulla vestibilità: per identificare il reggiseno più adeguato alla propria conformazione fisica è sufficiente rispondere alle domande proposte.
In questo modo, l’e-tailer offre alla propria clientela un servizio di brasfitting online. Grazie ai dati raccolti, True&Co è in grado di offrire alla propria clientela un assortimento e un approccio allo shopping particolarmente innovativo.