Chantelle: aprile è il mese dei Fitting Day, anche per Passionata
Per i Fitting Day Chantelle, l’appuntamento è fissato nei giorni che vanno dall’8 al 15 aprile: nel corso di questa settimana, infatti, in 26 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale va in scena l’operazione che coinvolge anche Passionata, l’altro marchio che fa capo alla maison francese.
Nel corso del Fitting day la clientela finale, oltre a poter usufruire dei vantaggi garantiti da una sessione di brafitting, ha la possibilità acquistare alcuni articoli Chantelle e Passionata a prezzi ridotti.
Per quel che riguarda il marchio Chantelle, l’acquisto di un reggiseno della linea Invisible prevede uno sconto di 10 euro. Lo sconto è di 25 euro se i modelli scelti sono due.
Per Passionata, invece, l’azienda ha optato per una promozione più impattante: sull’acquisto di tre modelli del brand, il terzo viene pagato un euro.
Quest’anno, inoltre, per i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, Chantelle Italia, oltre ai cartelli vetrina che reclamizzano l’operazione, ha realizzato anche alcuni gadget destinati alla clientela finale: si spazia dal bracciale Chantelle alla pochette di stoffa con il logo Passionata fino ai cioccolatini personalizzati per entrambi i brand.
Inoltre, l’azienda mette a disposizione dei retailer che aderiscono ai Fitting Day 100 euro da destinare all’acquisto di rose rosse. Questo fiore infatti identifica l’evento e deve essere utilizzato nell’allestimento del corner dedicato ai marchi e all’iniziativa.