Triumph Essence: l’attrice Live Tyler è il volto della campagna mondiale FW 2017-18
È l’attrice Liv Tyler il nuovo volto della campagna mondiale Triumph Essence FW 2017. Negli scatti del fotografo di moda Rankin, Live Tyler esprime la sensualità e la sicurezza femminile che sono al centro della nuova direzione, particolarmente intrigante, che contraddistingue Triumph Essence.
La campagna Triumph Essence prenderà il via a ottobre 2017 e si svilupperà online, nei punti vendita partner e in versione cartacea.
Nella collezione A/I 2017-18 il brand si è ispirato all’Art Nouveau: sono nati così modelli dallo stile delicato, decorati con inserti in velluto, pizzo Leaverse raso.
Suzanne McKenna, global head of brand Triumph, ha dichiarato: «Liv Tyler incarna tutto ciò che Triumph Essence rappresenta […]. È una donna moderna sotto ogni aspetto, madre e attrice, con un indomabile senso di femminilità in grado di ispirare naturalmente le donne di tutto il mondo. La sua semplicità e la sua autenticità hanno dato alla campagna Triumph Essence uno spirito completamente nuovo e noi siamo entusiasti di lavorare con lei».