Calvin Klein underwear: la campagna SS 2017 celebra le donne dai 18 ai 70 anni
“Calvin Klein or Nothing at All” è il titolo della campagna realizzata dal noto brand per la collezione underwear donna P/E 2017.
On air dal 18 aprile, con questa campagna Calvin Klein intende celebrare le donne dai 18 ai 70 anni. Sofia Coppola, scelta dal brand per questa operazione, ha girato 15 filmati dove le protagoniste sono donne diverse per età, carriera e stili di vita: dalla modella Lauren Hutton, oggi 73nne, e volto principale della campagna, a Kirsten Dunst fino a Nathalie Love e aRashida Jones, per arrivare a Laura Harrier che presto sarà sul grande schermo nel nuovo Spider Man, a Maya Hawke, figlia di Etahn Hawke e Uma Thurman, e a Chase Sui Wonders.
Gli spot sono vere e proprie interviste intime in cui ognuna di loro indossa lingerie Calvin Klein e racconta alcuni momenti intimi e suggestivi della sua vita: Jones, ad esempio, ricorda il suo primo grande gesto fatto in nome dell’amore; Dunst racconta un bacio a sorpresa al Washington Monument.