Ragno apre a Oriocenter un nuovo store monomarca
Il marchio Ragno sbarca nel centro commerciale OrioCenter con uno store monomarca. Il punto vendita si sviluppa su una superficie di circa 80 mq e il suo layout è ispirato ai formati più evoluti del fast shopping dove il design espositivo si basa sulla tecnica dell’open selling.
Dopo l’apertura dello store di Limbiate, in provincia di Milano presso il Centro Commerciale Carrefour, Ragno prosegue la nuova strategia di espansione retail che punta a metrature contenute e a un ambiente elegante, per un format funzionale e contemporaneo.
Il nuovo retail concept è strutturato con l’obiettivo di offrire una customer experience all’insegna dell’accoglienza: elementi di arredo sofisticati, tonalità delicate e un layout espositivo elegante danno vita a un ambiente piacevole e avvolgente.
I flagship Ragno raccontano così una storia di eccellenza, partita dall’intimo per arrivare ad una proposta lifestyle completa per l’uomo e per la donna.
A completare l’ambiente del monomarca di Orio sono stati introdotti salottini di prova, corredati da accessori di design sapientemente studiati per l’esposizione dei capi. Infine, lo studio illuminotecnico è stato realizzato con lampade a sospensione con sorgente luminosa a Led che dona luce allo spazio mentre il fronte vetrine è stato completato da un monitor professionale verticale dedicato alDigital Signage.