Raffaela D’Angelo: spettacolo di danza acquatica per il decimo compleanno
Per festeggiare i suoi dieci anni di presenza sul mercato, a fine giugno il brand Raffaela D’Angelo è stato protagonista di un evento in scena nello spazio Comando 1 a Regione Aerea a Novegro di Segrate, in provincia di Milano. Per l’occasione, la squadra Juniores della Busto Nuoto ha realizzato spettacoli di danza acquatica.
Le collezioni firmate Raffaela D’Angelo hanno fatto il loro ingresso sul mercato nel 2006. I capi sono interamente prodotti in Italia e sono il frutto di 20 anni di esperienza della stilista che ha lavorato in importanti aziende francesi ed israeliane di lingerie e costumi da bagno. Raffaela D’Angela si ispira alla tradizione italiana e alla sua artigianalità: i ricami, i merletti e le stampe sono strettamente legati alla storia del suo paese.
Attualmente, il brand è attualmente venduto in oltre 350 punti vendita nel mondo: i suoi mercati più importanti dopo l’Italia sono la Russia, il Benelux , la Francia e la Germania. Inoltre sono stati avviati ulteriori sviluppi distributivi in Grecia, Svizzera e Stati Uniti.
Raffaela D’Angelo lavora da anni con le più note aziende di tessuti italiani come Ratti, Jersey Lomellina, Mantero e le collezioni vengono prodotte da tecnici altamente qualificati che lavorano all’interno del gruppo Valery.