Marina Abagnale: il nuovo marchio beachwear di Port Rose Group per l’estate 2018
Si chiama Marina Abagnale il nuovo marchio beachwear ideato da Port Rose Group, azienda campana che presidia il comparto da 25 anni. La collezione SS 2018, la prima per il nuovo marchio, è stata disegnata dalla stilista Betti Proietti e si sviluppa in 12 linee per un totale di 100 capi tra costumi da bagno e fuori acqua. L’elemento distintivo del marchio Marina Abagnale è da ricercarsi nel binomio tra i contenuti stilistici fashion, in linea con le tendenze della prossima stagione, e la vestibilità. I capi infatti sono proposti in un range di taglie che si sviluppa dalla taglia 44 alla 52, alcuni articoli sono disponibili anche nella taglia 42. La collezione è infatti dedicata alle donne moderne e contemporanee, attente alle tendenze fashion, ma che non sempre trovano costumi da bagno con un fitting adatto alle loro esigenze di vestibilità. Nell’ambito dello swimwear la collezione offre bikini con il reggiseno a balconcino o la fascia destrutturata abbinabili agli slip proposti nelle versioni con laccetti, alti o leggermente sgambati. La linea di articoli fuori acqua include capi indossabili anche in città o in occasioni particolari. Infine, un altro punto di forza dei costumi Marina Abagnale è dato dal posizionamento di prezzo poiché al pubblico si collocano in una fascia inferiore ai 100 euro.