CSP International: è di 8,1 mln di euro l’investimento sostenuto per acquisire Perofil Fashion
È di 8,1 milioni di euro il corrispettivo definitivo pagato da CSP International Fashion Group, società quotata alla Borsa Italiana, proprietaria dei marchi Sanpellegrino, Oroblù, Lepel, Liberti, Le Bourget, Well e Cagi, per l’acquisizione di Perofil Fashion.
Lo ha reso noto la società in seguito al completamento della determinazione delle poste attive e passive rientranti nell’acquisizione del ramo d’azienda in Perofil Fashion avvenuta il 10 maggio 2017. Il corrispettivo provvisorio reso noto al mercato il 18 maggio era di 8 milioni di euro.
Simone Ruffoni, amministratore unico di Perofil Fashion ha così commentato: «L’operazione rappresenta un passo importante per la crescita del Gruppo CSP, consentendo di ampliare ulteriormente la sua offerta nell’ambito dell’intimo maschile di fascia alta, grazie ai marchi Perofil e alla licenza Bikkemberg, e integrando l’offerta nell’ambito dell’intimo femminile, grazie al marchio di lingerie Luna di Seta. Attraverso questa acquisizione auspichiamo di raggiungere importanti obiettivi a medio-lungo termine, anche grazie al rafforzamento del know-how nell’ambito dell’intimo costruito e all’outsourcing collaudato e affidabile sia in Italia che all’estero».