Per l’estate 2018, Domani gioca con stampe moderne e tinte unite
La collezione Domani SS 2018 offre stampe molto attuali e moderne ma in linea con il gusto e lo stile del marchio. Ogni serie di stampa viene completata e rafforzata da una linea in tinta unita con dettagli o lavorazioni che la differenziano. La collezione offre complessivamente 13 linee.
Nel primo pacchetto di proposte, la serie Optical offre una stampa dove un bordo in tinta unita in contrasto crea maggior effetto sui capi. Vicky è invece la linea in tinto filo dove il motivo che dà il nome alla serie è arricchito da alcune rouches. La linea Tinta unita con motivo fiore conclude questo primo pacchetto. In questa serie, degli occhielli effetto metallo ma in morbido gel sono posizionati su scollature e vita degli slip dove un nastro a contrasto passa dentro e fuori.
La tinta unita rafforza altre tre sezioni della collezione Domani. La linea Tinta unita con motivo grafico a fiore è stata inserita nella proposta con stampa Liberty modernizzata nei colori e nei motivi.
Un’altra area della collezione propone capi double face nati dalla combinazione tra la stampa cravatteria con la stampa fiorata stile India. Questa serie è completata da capi di abbigliamento come caftani, abiti lunghi e corti in fresca mussola di cotone stampata e finiture con ricamo a jour in tinta con le stampe. Questo pacchetto di prodotti è concluso dalle serie Tinta unita con un ricamo uncinetto in tre colori diversi e Tinta unita abbinata alla stampa cravatteria.
Infine, la tinta unita è proposta nel pacchetto che offre la stampa fiore abbinata al pois. In questa sezione, la tinta unita è proposta con ricamo a filo su tulle: nasce così una serie che gioca sulle trasparenze del tulle dove i punti hot vengono ricoperti con motivi floreali realizzati con un ricamo a filo.