Intimo Retail: è in distribuzione il numero di settembre
Il numero di settembre di Intimo Retail offre un ampio reportage dalla decima edizione di Maredamare.
Un’attenzione particolare è riservata alla cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso, organizzato da Intimo Retail, “Beachwear Award – Il retail premia l’industria”, che si è svolta durante il salone fiorentino. Chi non avesse potuto partecipare all’evento, può vedere il video utilizzando il QR Code presente nell’articolo.
Nell’intervista di copertina, Simone Dell’Aria, titolare di Agenzia Debra, la società che in Italia distribuisce i marchi beachwear Sunflair, Opera, Sunmarin e Olympia, illustra i risultati dell’azienda, i progetti per il futuro e spiega le ragioni che hanno permesso all’azienda di raggiungere i risultati attuali.
L’indagine dedicata all’abbigliamento intimo maschile, invece, evidenza luci e ombre di un comparto attraversato da molti cambiamenti.
Infine, diversi servizi puntano i riflettori sulle novità introdotte dalle aziende della produzione per l’estate 2018 e per la stagione autunno/inverno ormai alle porte.
PER SFOGLIARE IL NUMERO DI SETTEMBRE, CLICCA QUI: https://issuu.com/farlastrada1/docs/settembreweb