Parah: modelli sensuali e materiali raffinati nella collezione SS 2018
La collezione Parah P/E 2018 esprime il desiderio di dar luce a creazioni realizzate attraverso lavorazioni sartoriali con materiali raffinati.
Nella serie continuativa Odette un leggero pizzo chantilly è accostato a un impalpabile tulle e alla seta. Questa linea propone un’ampia offerta di reggiseni: dal balconcino high-tech, all’imbottito con ferretto removibile, fino al push-up, all’imbottito spacer, alla fascia, proposta anche imbottita, oltre al balconcino light, da coordinare a slip, perizoma, culotte e brasiliana. La lingerie, in pizzo e seta, aggiunge alla parigina e al kimono rivisto per la nuova stagione, una camicia da notte lunga, con coppa a triangolo, sulla quale il pizzo è intervallato dalla seta nel punto vita, per poi proseguire scivolando lungo i fianchi, oltre all’iconico body couture.
Tulle, seta e guipure prendono forma nella serie Romantic Macramè dove si distingue il reggiseno balconcino e push-up petalo, con coppe ritagliate e rifilate a mano, per creare una forma specifica floreale, inserito anche nel nuovo body, disponibile in coppa B e C.
Un gioco di trasparenze caratterizza la linea Diane con body impreziositi da ricami che evocano rosoni o dettagli stringati che decorano gli scolli ed ancora camicie, casacche e pantaloni che cadono fluidi ed accarezzano la silhouette.
Il raso di seta stampato è il materiale principale della serie Elenoire dal gusto brioso grazie al dipinto di felci e fiori sui toni del rosa, azzurro, verde, nero e naturale. Risulta distintivo il reggiseno a balconcino butterfly, che partendo da un carioca aggiunge il leggero tulle sulla coppa, ricoprendola totalmente e profilandola con dettaglio turchese.
Anima selvaggia, decisa e determinata per la serie Dalida dove una stampa animalier di raso di seta è abbinata a una balza di pizzo total black, per creazioni che invitano ad osare. Impreziositi da dettagli di stringhe e sovrapposizioni di pizzo i reggiseni della serie spaziano dal push-up al double-up sino a proporre un triangolo con coppa totalmente rivestita dalla balza ed un balconcino che gioca sulle sovrapposizioni dei due materiali.