Emmebivi: Melissa e Viola sono le due nuove linee della collezione “Selezione Oro”
Melissa e Viola sono le due nuove linee di maglieria intima realizzate dal Maglieficio Emmebivi. Per la P/E 2018, l’azienda lombarda ha integrato la collezione in filo Scozia con queste serie che si inseriscono nella proposta MBV Selezione Oro.
Entrambe le linee sono in costina 2:2 tubolare che coniuga comfort e performance grazie alle caratteristiche del filato e alla elasticità del tessuto che è prodotto internamente nello stabilimento di Seregno (Mb). Inoltre, come tutti i prodotti MBV Selezione ORO, anche i capi delle linee Melissa e Viola vantano la certificazione “Traceability & Fashion” che garantisce la trasparenza dell’intero ciclo produttivo: online a disposizione della clientela finale ci sono tutte le informazioni relative alla produzione. .
Sul fronte dello stile, invece, i capi della serie Melissa vantano un bordo in raso elasticizzato che dona agli articoli una particolare lucentezza. La linea Viola si ispira ai classici evergreen della maglieria: il decolleté dei capi è decorato da una balza di pizzo elasticizzato.
Per le due linee, Emmebivi ha sviluppato una palette colori in linea con i trend del momento dove ai classici bianco e nero si affiancano le tonalità perla e skin. Tutti gli articoli e i colori saranno disponibili da febbraio 2018 con possibilità di riassortimento sul pronto.