Nilit: a Intertextile Shangai riflettori puntati sul marchio Sensil
Anche a Intertextile Shanghai, la manifestazione in scena dall’11 al 13 ottobre nella città asiatica, Nilit, il colosso israeliano specializzato nella produzione di fibre tessili presenta il nuovo marchio premium Sensil.
Per la multinazionale, il brand rappresenta una modalità innovativa per trasmettere i vantaggi dei prodotti premium di nylon 6.6: morbidezza, resistenza e durata. La fibra, inoltre, vanta un’elevata capacità di traspirazione e resistenza agli odori.
Anche la fibra nylon 6.6. premium Sensil è proposta nelle versioni che hanno sancito il successo di altre produzioni Nilit. Sensil Breeze conferisce alla capo finito un effetto raffreddante; Sensil Body Fresh offre una protezione contro i microbi degli odori evitando quindi i lavaggi frequenti dei capi; Sensil Heat è invece fonte di calore per giornate fresche; mentre Sensil Aquarius cattura la sudorazione per un maggior comfort nelle giornate calde. Sensil Innergy stimola le cellule e riduce gli inestetismi della cellulite.
«La risposta al nostro nuovo Sensil premium Nylon 6.6 è stata fortemente positiva», afferma Pierluigi Berardi, direttore marketing globale di Nilit. «I designer di capi di abbigliamento e tessuti sono entusiasti e non solo per le straordinarie prestazioni di Sensil premium nylon 6.6 e dei filati moda che abbiamo creato, ma anche per il nuovo ed entusiasmante approccio di presentazione di Sensil a marchi, dettaglianti e consumatori».