Brigitte Bardot: la corsetteria SS 2018 si ispira a tre momenti topici della stagione estiva
La collezione di lingerie e corsetteria Brigitte Bardot BB SS 2018 propone tre grandi ambientazioni ognuna delle quali offre linee e prodotti pensati per occasioni d’uso specifiche: San Valentino, la Primavera e il Matrimonio.
L’ambientazione dedicata alla festa degli innamorati suggerisce tre linee: Désinvolte, Ravageuse e Charme. In queste serie i capi sono arricchiti da pizzi e lavorazioni che creano effetti plissé. Tutti gli articoli sono corredati di un piccolo fiocco in raso che, nella serie Charme, presenta anche un bijoux. La palette colori ruota intorno a tre tonalità: antracite, bordeaux e rosa confetto.
Anche l’ambientazione Primavera offre tre serie: Coquette, Malicieuse e Câline. La gamma colori include crema, nero e nudo, le fantasie giocano con i pois e il tema floreale. Lo stile per le prime due serie è vintage.
Infine con Plaisir e Poupée Brigitte Bardot SS 2018 propone la linea bride dove alcuni dettagli dei capi sono arricchiti da applicazioni di perle, removibili.
Sul fronte della modellistica, per l’estate 2018, il brand ha incrementato la proposta delle parti basse. Inoltre, per ognuna delle tre ambientazioni, la società francese V2D, che produce e distribuisce le collezioni Brigitte Bardot, offre anche del materiale per l’allestimento di corner espositivi dedicati.