Sloggi si rilancia con S by Sloggi e Zero Feel
S by Sloggi e Zero Feel sono queste le due novità firmate Sloggi con cui il brand di casa Triumph ha in programma per il suo rilancio. Entrambe le collezioni saranno sostenute da importanti attività di comunicazione online e sulla stampa periodica: a marzo prende il via la campagna per Zero Feel e ad aprile quella per S by Sloggi.
S by Sloggi è una linea bodywear femminile e maschile che si colloca nella fascia premium del mercato. I capi sono realizzati con materiali semplici ma eleganti e raffinati che garantiscono elevati livelli di comfort. Con S by Sloggi il marchio vuole soddisfare le consumatrici più esigenti, puntando sulla semplicità. Sloggi vuole così sfatare il mito che la comodità e la funzionalità non possano combinarsi a un look elegante e contemporaneo. Il prezzo al pubblico della collezione S by Sloggi è superiore di circa il 30% rispetto a quelli del brand principale. La campagna a sostegno del sell out sarà on air da aprile 2018.
A marzo, invece, prende il via l’investimento a sostegno del lancio di Zero Feel, il reggiseno che dopo il successo registrato in Giappone sarà distribuito in tutto il mondo. La peculiarità di questo articolo che aderisce alla silhouette come una seconda pelle è data dal tessuto a 40 gauge, che offre morbidezza e dal tessuto stretch per una completa libertà di movimento: anche se sottile e estendibile in tutte le direzioni, il tessuto mantiene stabilmente la sua forma, non arriccia e può essere lavato in lavatrice.
Zero Feel, inoltre, è seamless risulta quindi invisibile anche sotto gli abiti più aderenti. La serie è composta da due parti alte, un top e una bralette, abbinabili ad altrettanti parti basse hipster e tanga.