Golden Lady lancia il concorso “Premia la donna che sei”
“Premia la donna che sei” è il nome del nuovo concorso firmato Golden Lady. L’operazione, in linea con la nuova campagna adv “con le mie gambe” presentata lo scorso ottobre, si inserisce all’interno di una campagna di shopper activation che punta a coinvolgere, motivare e intrattenere le consumatrici non solo nel punto vendita ma anche online.
La meccanica del contest “Premia la donna che sei” è semplice e immediata: è sufficiente acquistare due prodotti del brand e collegarsi al sito conlemiegambe.com e provare a vincere.
I premi in palio sono numerosi e il tema del viaggio è il fil rouge dell’operazione. Un soggiorno a Disneyland per quattro persone; un weekend in un luxury relais per due persone; una vacanza studio a Cambridge; un weekend di divertimento e shopping a Madrid.
Inoltre, ogni settimana è possibile vincere ad estrazione un esclusivo pacchetto benessere firmato Boscolo.
In store, invece, è possibile seguire il tour di eventi Golden Lady nei migliori supermercati ed ipermercati. Nei weekend di attività, le hostess Golden Lady attendono le consumatrici con gadget fashion.