Tocco social per i Fitting Day Chantelle e Passionata FW 2017
Sono 29 i punti vendita che hanno aderito all’operazione Fitting Day Chantelle e Passionata. Per le collezioni FW 2017 (Guarda la sfilata di presentazione delle collezioni FW 2017) la giornata dedicata alle collezioni del gruppo francese si è svolta nella settimana del 24 novembre quando negli store partner di Chantelle Italia è andata in scena l’operazione promozionale Black Week.
Per saperne di più sulla Black Week clicca qui
Ai 29 dettaglianti che hanno aderito al Fitting Day Chantelle e Passionata, l’azienda ha chiesto di promuovere l’iniziativa sui social. Quest’anno, infatti, Chantelle Italia a supporto all’operazione ha scelto di offrire un rimborso di 100 euro per cliente, da investire su Facebook per la sponsorizzazione degli eventi organizzati dai dettaglianti coinvolti.
Non sono poi mancati i più tradizionali materiali per l’allestimento della vetrina, gli shopper e i gadget destinati alla clientela finale: per Chantelle un elegante portafoglio e per Passionata dei guantini con fascia in lana.
In molti casi, infine, il Fitting Day Chantelle e Passionata è stato valorizzato da attività organizzate autonomamente dai titolari dei punti vendita. All’aperitivo e alla sfilata si sono affiancate anche collaborazioni con centri estetici, anche esibizioni di tango argentino organizzate, nello specifico, dalla boutique L’intimo per due.