Barbara lingerie lancia il marchio Bibiche, sarà negli store a fine marzo
Nuovo marchio in casa Barbara. La maison francese di corsetteria e lingerie ha infatti creato il brand Bibiche, dedicato alle trentenni che vivono nei centri urbani e sviluppato secondo un nuovo modello di business.
Bibiche, infatti, si presenta al grande pubblico con un’unica collezione, che sarà in vendita a partire da fine marzo, composta da cinque modelli di reggiseni e quattro parti basse. Ogni mese, la collezione sarà rinnovata nei colori per offrire alla clientela finale delle novità senza però legare il brand ai criteri di stagionalità che contraddistinguono le altre marche del settore. Questo consente all’azienda anche di lavorare sul prezzo al pubblico: un set Bibichi costerà 70 euro, contro i 150 dei prodotti Barbara.
Il sell out delle collezioni sarà affidato allo shop online del brand, attivo da fine marzo, ai grandi magazzini e ai concept store. Inoltre dal 19 al 21 gennaio, in concomitanza con il Salon International de la Lingerie, a Parigi verrà allestito un pop-up store nel quartiere Marais, in rue rue Saint-Merri, al civico 16.