Triaction by Triumph: con l’A/I 2018-19 nella collezione fa il suo ingresso l’abbigliamento activewear
Con l’A/I 2018-19, la collezione Triaction by Triumph si evolve con l’introduzione di alcuni capi di abbigliamento activewear nelle linee Cardio e Studio. Le novità per l’A/I 2018 saranno presentate a Ispo Munich, il salone dedicato allo sport business, in scena dal 28 al 31 gennaio.
La serie Studio offre un’intera gamma di combinazioni, i cui protagonisti sono i modelli Seamless Motion, pensati per attività sportive a basso impatto. Sia i reggiseni sia i capi sportivi Seamless Motion sono realizzati con tessuti leggerissimi, che addolciscono e modellano la silhouette donando la sensazione di una seconda pelle, senza rinunciare al supporto.
Il reggiseno imbottito Seamless Motion P modella le curve, senza aggiungere volume. Non crea attrito ed è caratterizzato da coppe traspiranti, proprietà antibatteriche e da un supporto specifico. Questo modello è proposto in nero combinato con un seducente verde scuro e si può abbinare alla Seamless Motion RTW jacket nella tonalità ‘Mystic Sea’, un verde/blu profondo, ideale per il clima freddo dell’inverno, grazie al suo strato termico, e per i giorni di pioggia, grazie allo strato idro-repellente. I leggings Seamless Motion RTW in verde scuro completano il look e grazie alla tecnologia nascosta che sostiene le forme in modo perfetto.
Per la serie Cardio, invece, il reggiseno Magic Motion Pro MWP, nella nuova tonalità giallo ranuncolo è il capo della collezione Triaction by Triumph che il vanta il più elevato livello di controllo delle oscillazioni, spalline versatili e l’innovativa tecnologia Magic Wire Air. Questo articolo è abbinabile al legging Capri Seamless Motion grigio, contraddistinto da una banda elasticizzata.
«Il focus della stagione A/I 2018-19 è l’ampliamento della collezione, con nuovi design per reggiseni e capi da abbinare», ha dichiarato Sian Thomas, Global Head of Creative Design di Triumph. «La nuova sfida oggi è proporre collezioni ideali per il fitness e per uno stile di vita sano e Triaction con i suoi top, i suoi leggings coordinati ai reggiseni sportivi, offre la possibilità di creare look eleganti e a strati armonici, da poter così usare oltre la palestra. Le donne vogliono poter indossare capi sportivi dal lavoro alla palestra, fino a casa. La linea activewear comincia a vantare una gamma di capi, proprio come la nostra lingerie. Offriamo top, giubbini, shorts, leggings e joggers dalle varie funzionalità – leviganti, reggenti, casual, aderenti, larghi e leggeri – ideali per qualsiasi forma, taglia o attività. Abbiamo rivoluzionato anche i reggiseni sportivi e lanciato sul mercato Magic Motion Pro, la nostra linea con il maggior bounce control certificato. È altamente innovativo, leggero e traspirante, realizzato con nuove combinazioni di colori per dare ad ogni donna la possibilità di mettere in mostra il proprio reggiseno sportivo attraverso un look a strati».
A Ispo, lo stand Triaction by Triumph è situato nella hall A5, al numero 416.