Nasce Rich: la prima rete di impresa tra dettaglianti di intimo e costumi
Si chiama Rich (Rete Intimo e Costumi), la prima rete d’impresa che coinvolge un team di retailer italiane esperte in bra&beach fitting, titolari di punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.
Rich è il frutto dell’intraprendenza di un gruppo di Personal Bra Ladies intenzionate ad affrontare con un approccio moderno e dinamico un mercato in continua evoluzione.
Obiettivo principale della neonata rete è infatti l’omnicanalità: favorire cioè l’integrazione del canale online con quello offline accompagnando le imprese associate al Rich in un percorso di evoluzione da negozi classici a modi nuovi di immaginare gli spazi d’acquisto.
Domenica 4 febbraio a Immagine Italia, la manifestazione dedicata agli operatori del mercato dell’intimo e della lingerie, la rete Rich farà il suo debutto ufficiale: l’appuntamento è alle 10.30 nella saletta riunioni del padiglione in cui si svolge la manifestazione fieristica.
Nella creazione di Rich, un ruolo importante in termini di consulenza è stato svolto da Federazione Moda Italia che, alla conferenza stampa sarà rappresentata da Massimo Torti, segretario generale. In quella sede saranno resi noti anche i nomi dei fondatori della Rete che, grazie a una strategia digitale studiata ad hoc, punta a diventare un punto di riferimento per le consumatrici italiane e diffondendo la cultura della vestibilità di reggiseni e costumi da bagno.