Rosa Faia presenta Mila, il lato più trendy e sensuale del brand
Si chiama Mila la nuova linea di Rosa Faia, trendy, ricercata e femminile. La serie ha nella sensualità e nella cura per i dettagli i suoi tratti principali: ricami floreali filigranati e graziosi decori in due colori contrastano con una stampa decorativa d’effetto grafico su microfibra dalla mano morbida. La femminilità è ulteriormente esaltata dai bordi ricamati leggermente ondulati, dai delicati nastri in tessuto satin sulle spalline e dal fiocchetto in contrasto cromatico sul centroseno.
La serie Mila offre tre modelli di reggiseno: tripartito con ferretto, con ferretto e coppe preformate, soft. Pensati per ogni gusto e silhouette, sono proposti nella versione in nero con accenti cromatici color bronzo o nelle tonalità biscuit e vaniglia.
Il reggiseno tripartito con ferretto e quello soft, entrambi con taglio obliquo e inserto laterale, vantano ricami elasticizzati nella parte superiore della coppa; mentre la caratteristica del modello con ferretto e coppe preformate è la stampa dalla lavorazione essenziale, con bordi piatti e cuciture invisibili.
Comodi e leggeri, tutti i reggiseni hanno nella vestibilità il loro punto di forza. Nel reggiseno tripartito con ferretto il ferretto a “C” assicura una tenuta stabile, mentre il reggiseno preformato con ferretto è stabilizzato dalle coppe a doppio strato, ulteriormente rafforzate nelle taglie grandi da un sostegno a scomparsa. In tutti i modelli, le taglie grandi hanno spalline più larghe e il dorso a doppio strato. Completano la serie, un perizoma, uno slip alto ed uno slip alto+ tutti in morbida microfibra, stampati con motivi decorativi sul davanti e a tinta unita sul retro.
La serie Mila sarà disponibile nei punti vendita da agosto 2018.