La Fabbrica del Lino (LFDL) in inverno diventa La Fabbrica della lana (LFDL)
La Fabbrica del Lino in inverno si trasforma in La Fabbrica della Lana (LFDL). È questa la nuova etichetta presentata a Immagine Italia dall’azienda guidata da da Luca Pagliani e Monica Bergianti.
La nuova label è stata ideata per identificare le collezioni di abbigliamento donna e uomo in lana. Con l’introduzione di questa linea, la sigla LFDL verrà quindi declinata diversamente a seconda della stagione e, per l’autunno/inverno, sarà LFDL La Fabbrica della Lana. Per la primavera/estate, invece, resterà La Fabbrica del Lino.
Nella collezione donna per l’A-I 2018/19 la maglieria è la principale protagonista, proposta in diverse lavorazioni e filati nobili, abbinati a materiali dall’aspetto contemporaneo e di tendenza.
Le linee comprendono anche capi leisure versatili e confortevoli.
La collezione uomo, invece, ha un’attitudine active con soluzioni di stile adatte all’ufficio e al tempo libero: alla maglieria si affiancano capi in felpa dall’appeal contemporaneo.