Stage by Verdissima: body e sottogiacca per un inverno sensuale
Ciniglia martellata, pizzi sensuali, giochi di trasparenze dall’effetto scenografico sono gli elementi distintivi di Stage, la collezione Verdissima che propone body e sottogiacca: capi passe par tout pensati per la donna che vuole stupire con l’eleganza e con la discrezione di dettagli ricercati e mai banali.
La linea che rientra nella proposta Verdissima per l’inverno 2018, offre tre soluzioni complementari, per soddisfare le differenti esigenze di vestibilità e stile.
Una laize di pizzo con trama floreale a contrasto effetto frastaglio nei toni antracite/avorio o stone/cipria diventa un body con spalline sottili o top a spalla larga e una variante più daily con taglio camicia.
La ciniglia martellata total black crea riflessi di luce che enfatizzano la silhouette, resa ancora più femminile dagli inserti di pizzo color avorio con profili neri che incorniciano la scollatura o corrono lungo i fianchi.
Infine, nell’ultima proposta, il nero gioca con le trasparenze del tulle plumetis e dei ricami floreali tridimensionali che creano un effetto vedo non vedo.