Pierre Mantoux: con New Veloutine Supreme Shape la tecnologia Lycra sposa l’eleganza
Pierre Mantoux, la maison italiana di hosiery e beachwear, lancia New Veloutine Supreme Shape: una capsule realizzata con le tecnologie più all’avanguardia del marchio Lycra.
Più precisamente per questa linea la maison ha utilizzato le tecnologie Lycra Beauty Shaping, Lifestyle Compression, Soft e la fibra Lycra Fusion.
La capsule New Veloutine Supreme Shape, che rappresenta un’evoluzione di Veloutine 50, best seller del brand, infatti è progettata per assicurare comfort e i benefit giusti a ogni parte del corpo: gamba, glutei, fianchi.
L’impiego della tecnologia Lycra Beauty Shaping nelle differenti zone del capo permette di assicurare un effetto push-up sui glutei e un’azione modellante su fianchi e ventre, mentre Lycra Lifestyle Compression offre una leggera compressione sulla gamba. Nei modelli velati, l’effetto make-up della silhouette si combina, con una resistenza elevata alle smagliature grazie alla presenza della fibra Lycra Fusion.
L’attenzione e la cura dei particolari non si limitano alla zona della gamba: grazie alla tecnologia Lycra Soft, il cinturino dei collant non si arrotola né costringe e il polsino ergonomico del gambaletto risulta molto innovativo.
La nuova linea Pierre Mantoux propone tre collant passe-partout in 15, 30 e 50 denari e un gambaletto 50 denari, declinati in una palette di colori blu, antracite e nero. Anche questa mini-collezione si contraddistingue per lo stile che da 85 caratterizza la maison.
Leggi QUI la notizia sulla capsule celebrativa degli 85 anni di Pierre Mantoux.