Wolf Lingerie porta in Italia Billet Doux, la linea young riservata al dettaglio indipendente
Con l’A/I 2018-19, Billet Doux, marchio del gruppo Wolf Lingerie, fa il suo ingresso in Italia dove è destinato solo ed esclusivamente al dettaglio specializzato. La collezione è pensata per un target young: i capi sono colorati, con stampe e fantasie allegre e giocose.
La collezione Billet Doux FW 2018 accosta materiali differenti: tulle, micro pizzi, laccetti e include anche una linea di reggiseni con apertura frontale dove la chiusura è rappresentata da una calamita o da gocce di strass. La proposta del brand di Wolf Lingerie include anche reggiseni double face dove un lato fun, con stampe fiorite o con piccoli pois, si abbina alla tinta unita nero per tutti i giorni; e una serie di bralette in pizzo soft touch tutte colorate e una linea più glamour.
Gli articoli sono proposti in un range di taglie dalla S alla L con uno sviluppo coppe che va dalla A alla D. Slip, panties e tanga sono tutti proposti dalla XS alla L.
Con il lancio di Billet Doux anche in Italia, il gruppo Wolf Lingerie prosegue il suo programma di rafforzamento della sua presenza nel canale specializzato: dall’A/I 2018, ad esempio, il marchio Sans Complexe riserva al dettaglio indipendente la linea Ariane. Per maggiori info su Ariane clicca QUI