Lisca: Laura Brioschi ha scelto la serie Alegra per il flashmob di Piazza Duomo del 25 febbraio
Lisca, il marchio sloveno di corsetteria in coppe differenziate, è stato uno dei brand protagonisti del flashmob in scena in piazza Duomo a Milano lo scorso 25 febbraio. Organizzato in occasione dell’ultima giornata della Fashion week dall’influencer e modella curvy Laura Brioschi, l’evento ha voluto celebrare la bellezza della donna “in tutte le sue forme”.
Trenta ragazze, modelle regular, curvy e disabili, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato sfidando le temperature rigide e gli sguardi curiosi, indossando una basic lingerie total black.
Laura Brioschi e altre sei ragazze (Virginia Perez, Fabiana Pastorino, Miss Italia Curvy 2016, Fabiola Cacciatore, Ottavia Caserza, Federica Curreli e Valentina Rota, rappresentante di Aidp -Associazione italiana persone down) hanno scelto di sfilare indossando alcuni capi Lisca, in particolare la scelta è caduta sulla serie continuativa Alegra.
L’evento no profit si è svolto in presenza di Marianna Lo Preiato, presidente dell’associazione Curvypride, che combatte i disturbi alimentari negli adolescenti, e grande sostenitrice del progetto.