Bra&Beach fitting day: l’8 marzo in 50 store d’Italia va in scena la giornata dedicata all’intimo e al beachwear
Per il primo Bra&Beach fitting day, l’appuntamento è fissato per l’8 marzo. Nel giorno della Festa della donna, in tutta Italia va in scena la prima giornata dedicata all’abbigliamento intimo e al beachwear o, meglio, alle tecniche di vestibilità di reggiseni e costumi da bagno. L’evento, organizzato da Rich, la rete d’impresa 100% femminile, coinvolge più di 50 punti vendita specializzati in intimo.
In occasione del Bra&Beach fitting day, molti di questi operatori hanno programmato attività in-store volte alla raccolta di fondi per finanziare Onlus a tutela e sostegno del mondo femminile.
Alle h. 14.00, inoltre, verrà trasmessa in diretta Facebook un dialogo con Sara Padovano, psicoterapeuta e sessuologa, per affrontare con leggerezza tematiche delicate e importanti come la percezione di sé e l’autostima.
L’operazione è reclamizzata sia da Rich, sui suoi canali social (per maggiori info clicca QUI), sia dalle singole attività commerciali che aderiscono all’operazione.
Il Bra&Beach fitting day è quindi una vera e propria giornata per scoprire come funzionano e a cosa servono le tecniche di vestibilità di reggiseni e costumi da bagno: capi che hanno delle caratteristiche tecniche che li rendono differenti da qualsiasi altro capo di abbigliamento e necessitano di una consulenza altamente qualificata. Spalline che cadono, ferretti che pungono, ganci che si spostano, a ogni donna è capitato il fastidio di un intimo sbagliato: troppo poche, ancora oggi,sono le donne che conoscono e frequentano boutique specializzate.
Il Bra&Beach fitting day si pone come obiettivo far conoscere a un ampio pubblico le tecniche che permettono di risolvere questi problemi.