Intimo Retail: nel numero di marzo il reportage dall’11° edizione di Immagine Italia
Nel numero di marzo di Intimo Retail, l’intervista di copertina è dedicata ad Anita Italia. Nell’articolo, Cristina Amann, direttore, illustra i vantaggi garantiti dal sistema di riassortimento online proposto dall’azienda ai partner del retail.
Nello stesso numero, Gaia Bocola, manager di rete di Rich – Rete intimo costumi, spiega gli obiettivi della neonata organizzazione e spiega i requisiti che un’attività commerciale deve avere per entrare a fare parte dell’associazione.
Un lungo reportage è dedicato all’11° edizione di Immagine Italia e ai suoi protagonisti, mentre nella rubrica Mercato i riflettori sono puntati sulle opportunità offerte dal beachwear tecnico anche nei mesi invernali. Infine, sul fronte dei prodotti il Portfolio è incentrato sui reggiseni sportivi, mentre Trend & Novità sulle collezioni homewear FW 2018-19.
Per sfogliare il numero di marzo clicca QUI
Per scaricare il Pdf clicca QUI