Lepel torna in Tv. On air dal 18 marzo al 12 maggio il nuovo spot
Lepel, lo storico marchio di corsetteria di Csp International Fashion Group, torna in Tv.
Dal 18 marzo al 12 maggio, infatti, sulle reti Mediaset generaliste e tematiche, sarà on air il nuovo spot pubblicitario. Più precisamente il brand ha programmato tre slot: dal 18 al 24 marzo, dall’8 al 14 aprile e dal 6 al 12 maggio.
Protagonisti del filmato sono i prodotti della collezione Belseno Bellezza, la modella Melissa e Adamo, un personaggio che nasce dal logo del brand che, per il filmato pubblicitario, è diventato un character 3D.
Con questo spot, Csp International Fashion Group prosegue gli investimenti in comunicazione, già iniziati nel 2017, in occasione del 30° anniversario del marchio Oroblù.
La collezione Bellezza è realizzata in tulle e morbido pizzo a pois. La linea include il modello Belseno balconcino, innovativo nel comfort perché utilizza il nuovo ferretto 3D Ergonomic che avvolge il seno evidenziando la bellezza delle forme di tutte le donne. Il comfort è assicurato in tutte le taglie con coppe differenziate fino alla coppa E.
Il push-up, lo slip e il brasiliano completano il set prodotti disponibili in bianco, nero e nel colore moda più attuale il blu.
Per conoscere i risultati preliminari registrati da Csp International Fashion Group nel 2017 clicca qui