Triumph sponsorizza il “Tram dell’Innovazione” durante la Digital Week di Milano
In occasione della prima Digital Week di Milano (per maggiori info sull’evento clicca Qui), in scena dal 15 al 18 marzo, Triumph è sponsor del “Tram dell’Innovazione” che sabato 17 e domenica 18 marzo, percorrerà le strade del capoluogo lombardo per coinvolgere il pubblico in un viaggio metropolitano tra racconti e confronti sulla rivoluzione digitale.
Triumph sarà tra i protagonisti di questo percorso con un intervento che accenderà i riflettori sulla “community”, come importante strumento di discussione, di condivisione e di scambio informazioni attraverso la rete. Un luogo virtuale dove comunicare con il proprio consumatore, coinvolgendolo nei progetti e raccogliendone i pensieri e necessità. Ma un luogo anche dove le persone possono raccontarsi e sostenersi a vicenda, passando dall’ “Io” al “Noi”.
Un concetto in perfetta sintonia con il claim “Together We Triumph”, che accompagnerà la campagna che a breve il brand lancerà a livello globale.
Per info sulla campagna SS 2018 clicca Qui