Hom: c’è anche il tema Daddy Chic nella collezione FW 2018
Nella collezione FW 2018 Hom, il brand rivisita i suoi capi e modelli classici presentandoli con fantasie e materiali in linea con le nuove tendenze.
Con questa collezione, Hom celebra i suoi 50 anni di presenza sul mercato. Nato nel maggio del 1968 da un’intuizione di Charles Belpaume che si domandava perché gli uomini non dovessero indossare underwear eleganti.
Oggi il marchio, ogni anno, vende un milione e mezzo di capi, è presente in 2.700 punti vendita sparsi in 20 paesi nel mondo.
La collezione ruota intorno a tre grandi temi: Rural, Urban e Daddy Chic. Il fil rouge che unisce queste tre storie è l’immagine di un viaggiatore che visita i tre ambienti, ognuno contraddistinto dalla propria atmosfera: dalla malinconia alla modernità.
Il tema Rural è un inno alla natura su uno sfondo autunnale. Fiori, piante, colori stagionali, bordeaux, arancio e kaki, caratterizzano i capi di tutte le linee della collezione: dall’underwear al loungewear. Urban è invece un trend che riprende i colori della vita urbana, con qualche tocco bucolico del tema rurale.
Infine, Daddy Chic è il trend che rappresenta la maturità, con fantasie che propongono righe sottili, micro motivi, jacquard.