Felina torna a produrre costumi da bagno. La nuova collezione sarà nei pv dalla P/E 2019
Novità in casa Felina: con la P/E 2019, il noto brand di corsetteria che nel giugno del 2017 è stato acquisito dalla società lettone European Lingerie Group (ELG) (per maggiori info clicca QUI) arricchisce la sua produzione con una collezione di costumi da bagno.
Per Felina si tratta, in realtà, di un ritorno: nel 2010, infatti, l’azienda aveva interrotto la produzione di linee beachwear, ma per l’estate 2019 costumi interi, bikini e tankini torneranno a far parte della proposta del brand.
Con questa operazione, Felina punta a presentarsi ai partner del retail come un fornitore in grado di offrire i segmenti di prodotto più importanti.
La collezione beachwear SS 2019 sarà composta da nove linee di moda completate da due gamme in tinta unita, tra cui una linea shapewear.
Le linee di moda propongono stampe con fantasie floreali e animalier. Le due linee in tinta unita, invece, sono proposte in blu scuro e nero e si distinguono per la loro eleganza senza tempo. La collezione di costumi da bagno Felina comprenderà una grande varietà di costumi da bagno e bikini, questi ultimi sono sviluppati in base al concetto di mix & match dove parti alte e basse sono proposte anche separatamente.
Sul fronte del range coppe/taglie, la proposta spazia fino alla coppa G per i bikini e i costumi interi. Il range di taglie, invece, per i due pezzi e i tankini include una forbice che va dalla 42 alla 54, nel caso dei costumi interi, invece, Felina Beachwear arriva fino alla 58. Per i tankini, infine, lo sviluppo coppe va dalla B alla F.