Presentato l’e-book “Donne di sport”, Triaction by Triumph sponsor dell’evento
Triaction by Triumph ha partecipato in qualità di sponsor alla presentazione dell’ebook “Donne di sport”, in scena a Milano il 26 marzo, organizzata da Alley Oop – L’altra metà del Sole, il blog multifirma del Sole 24 Ore dedicato ai temi della diversity. Per info clicca Qui
L’ebook “Donne di sport”, tra interviste e testimonianze racconta le storie sportive e personali di 12 donne italiane, atlete professioniste.
Per Triaction by Triumph è indispensabile che tutte le donne si possano sentire a loro agio e sicure di sé anche nei momenti di allenamento. Il brand, infatti, offre soluzioni sportswear dedicate alla donna attiva e moderna che desidera reggiseni sportivi in grado di offrire ottime prestazioni e massimo comfort, senza rinunciare allo stile.
Per maggiori info sulla linea Triaction by Triumph FW 2018 clicca Qui
«Siamo molto orgogliosi di essere partner del progetto Donne di sport», ha dichiarato Olga Iarussi, amministratore delegato Sud Europa di Triumph International, presente all’evento e tra le relatrici della tavola rotonda “Carriere alla svolta tra maternità e post professionismo”. «Lo sport non è solo un modo per sentirsi bene fisicamente, ma ricopre un’importante funzione anche a livello psichico, in grado di generare benessere a 360°. Nel mio ruolo di donna, di mamma e di professionista sono sempre più convinta che per raggiungere gli obiettivi prefissi siano fondamentali pensieri e passioni d’acciaio e le storie raccontate dalle atlete ospiti oggi ne sono la riprova».