Caresse Boutique apre l’8 aprile a San Giovanni Lupatoto (Vr)
L’appuntamento per l’inaugurazione della boutique Caresse è fissato per le 17.00 di domenica 8 aprile a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.
Situato in via Federico Garofali, al civico 50, lo store si sviluppa su una superficie di circa 70 metri quadrati. L’assortimento è incentrato soprattutto sulla corsetteria in coppe differenziate. Samanta Ambrosi, titolare del punto vendita, ha infatti scelto di offrire alla propria clientela le collezioni a marchio Anita, Chantelle, Rosa Faia, Triumph e Wacoal.
Per quel che riguarda invece il comparto beachwear, l’assortimento include oltre a Rosa Faia anche Exilia, Twinset Milano e Kontatti. Mentre per la maglieria e la pigiameria, l’imprenditrice ha optato per Fraly, Bisbigli e Liu Jo. La proposta per l’uomo, in questa prima fase, include il beachwear a marchio Julipet.
Con l’apertura del punto vendita Caresse, Samanta Ambrosi realizza un progetto che aveva iniziato a elaborare qualche anno fa. «Tre anni fa è nato in me il desiderio di avviare un’attività commerciale specializzata nella vendita di intimo e beachwear», spiega a Intimo Retail. «Nell’ultimo anno e mezzo, però, ho iniziato a dedicare più tempo ed energie per realizzare questo desiderio, cercando una location adatta e identificando i brand da inserire nell’assortimento. In questo senso è stato molto importante sia partecipare alle fiere di settore sia stabilire dei rapporti di amicizia e collaborazione con altre dettaglianti esperte, come le titolari dello store milanese Gaya Boutique».
Al momento in cui scriviamo, Samanta Ambrosi è ancora impegnata nell’allestimento del punto vendita: sono ancora necessari piccoli accorgimenti prima di aprire al grande pubblico. Ma l’imprenditrice ha già optato per soluzioni che consentono di avere la merce esposta, per lasciare alla clientela la possibilità di vedere e toccare i capi in vendita.
Caresse Boutique ha sia un sito internet (clicca qui) sia una Pagina Facebook (clicca qui).