Triumph: confronto sull’empowerment femminile al Fuori Salone di Milano
Vanessa Occhetti, marketing e communication manager di Triumph South Europe, l’attrice Carolina Crescentini e la cantante Noemi sono state le protagoniste del talk in scena martedì 17 aprile a Milano all’interno dell’Infinity Hub di Grazia allestito negli spazi dell’Università Statale di Milano, in via Festa del Perdono, in occasione del Salone del Mobile 2018.
L’incontro, moderato da Silvia Grilli, direttore di Grazia, è stato un’occasione di confronto e di dialogo intorno al tema dell’emporwement femminile: vale a dire dei risultati straordinari che le donne, insieme, riescono a raggiungere. Un argomento caro in modo particolare a Triumph che, proprio il 16 aprile, è on air con la campagna pubblicitaria “Together We Triumph”.
Per info sulla campagna Tv di Triumph clicca qui
«La nostra nuova campagna è una forte dichiarazione di empowerment femminile, inteso come il potere e la sicurezza che scaturisce dalla solidarietà e dal supporto che le donne riescono a darsi a vicenda quotidianamente», ha spiegato Vanessa Occhetti durante il talk, nel corso del quale anche Carolina Crescentini e Noemi hanno espresso il loro punto di vista sul ruolo della donna nel mondo dello spettacolo e nella società più in generale.
Per guardare il video della campagna “Together We Triumph” clicca QUI