Nilit sceglie il campione di kickboxing Preuss come brand ambassador
Nuovo brand ambassador per Nilit. Il produttore di fibre di nylon 6.6, infatti, ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con Sebastian Preuss, campione europeo di kickboxing.
Preuss, 27 anni, si unisce così a Marie Lang, campione mondiale imbattuto di kickboxing, come ambasciatore del colosso israeliano.
In base all’accordo, durante l’allenamento e la competizione, Preuss e Lang indosseranno capi realizzati con le fibre speciali di Nilit.
Il loro feedback aiuterà l’azienda a sviluppare e testare nuovi prodotti.
Morbidezza, resistenza e robustezza sono alcuni dei plus principali del nylon 6.6 di Nilit. Inoltre, questa fibra assorbe l’umidità e, a differenza di altre fibre sintetiche, non assorbe gli odori, caratteristica che lo rende adatto per l’abbigliamento sportivo.
I filati Nilit Performance sono progettati per offrire la funzionalità di cui gli atleti hanno bisogno: Breeze garantisce un effetto rinfrescante per un maggiore comfort in ambienti caldi; Heat, invece, mantiene la temperatura corporea durante i cooldown; mentre Aquarius si distingue perché resta asciutto anche durante gli sforzi che provocano una sudorazione maggiore. Nilit Innergy, infine, stato sviluppato per stimolare la circolazione sanguigna, energizzare le cellule e ridurre lo sviluppo della cellulite.
Altre info sulle novità del colosso israeliano le trovi qui