La catena Camaïeu crea una linea di lingerie da giorno e da notte
Dal 15 maggio, sarà nei punti vendita My Camaïeu, la prima collezione di lingerie realizzata dalla nota catena di abbigliamento.
In una prima fase, la linea sarà proposta in una quarantina di punti vendita in Francia, in uno store del Belgio e sullo shop online, attivo già dal 1984.
Per l’A/I 2018-19, invece, l’obiettivo dell’azienda è arrivare a un centinaio di negozi, per salire a 250 con la collezione SS 2019. Inoltre, gli acquirenti avranno la possibilità di acquistare My Camaïeu anche negli store dove la collezione non è ancora presentte, ordinandola nel punto vendita.
Il prezzo al pubblico di un reggiseno si attesta tra i 15,99 e i 22,99 euro. La scelta di arricchire la propria proposta con una linea di lingerie nasce per far fronte al rallentamento del business nel comparto del prêt-à-porter.
La catena Camaïeu conta 900 store in tutto il mondo e sviluppa un fatturato annuo di circa un miliardo di euro. Di proprietà di diversi fondi, tra cui Cinven, Ardian e Centerbridge, la società impiega 5.600 persone.