Verdissima: al via la campagna pubblicitaria su Elle ed Elle.it
Nell’ambito dell’attività di comunicazione pianificata da Verdissima per l’estate 2018, da lunedì 14 maggio per il brand prende il via la collaborazione con Elle e Elle.it.
Per tre settimane, infatti, Verdissima sarà presente sia sul magazine cartaceo sia sulle piattaforme digital della rivista.
Sul web, oltre al sito internet del magazine, il marchio sarà protagonista di alcune operazioni che coinvolgono i social.
Da lunedì 14 maggio, infatti, per un’intera settimana sul profilo Instagram di Elle (Elle_Italia), che attualmente conta 265mila follower, ogni giorno sarà proposto un capo della collezione beachwear, per un totale di cinque articoli.
Dal 21 maggio, invece, sul sito web del magazine verranno illustrati cinque outfit must have per l’estate 2018. Qui i costumi Verdissima saranno i protagonisti. L’articolo sarà poi condiviso sulla pagina Facebook della rivista.
Infine, per la terza settimana, Verdissima si concentra sul sito dove sarà presente una campagna digital con banner pubblicitari.
Per i risultati registrati da Intima Moda, la società proprietaria di Verdissima, clicca qui